lunedì 14 giugno 2010

...arrivano 3 gemelli!!!

Arrivano Francesco,Giada e Raul con bandierine al vento sull'automobilina di una spericolata Cicogna.

Mi domando sempre se i bimbi portati dalle mie cicogne assomiglieranno poi ai bimbi che nasceranno...di certo assomigliano al mio piccolo Sergio fonte di ispirazione per i miei fiocchi nascita.

ALTRE MIE CREAZIONI CON GEMELLI POTETE TROVARLE CLICCANDO QUI
http://www.unmondodilegno.blogspot.it/2012/08/e-una-casa-molto-carina.html
E QUI
http://www.unmondodilegno.blogspot.it/2012/08/piccinni-piccini.html
E SE NON TROVATE QUELLO CHE CERCAVATE,CONTATTATEMI PER UN LAVORO PERSONALIZZATO A

vale802002@yahoo.it



7 commenti:

Giada ha detto...

Che bello, arriva un'altra Giada :))
Disegni sempre i bimbi con un bel faccino simpatico, il tuo deve essere proprio carinissimo.
Ciao buon inizio settimana!

ale ha detto...

3 addiruttura!!!! E guardali come sono felici tutti con la loro bandierina...e guida la cicogna!!! Troppo bella questa tua creazione, Valeria! Sei bravissima!!! Non vedo l'ora di vedere come realizzerai i miei personaggi!!!

Unknown ha detto...

Troppo carini!
E... tanti auguri alla futura plurimamma che avrà il suo bel da fare per iprossimi 25 anni!!!
un abbraccio.
mari

Ninfa ha detto...

Bella l'idea della cicogna modernizzata alla guida dell'auto porta-bambini!
Ciao!

Ninfa ha detto...

Bella l'idea della cicogna modernizzata alla guida dell'auto porta-bambini!
Ciao!

Valeria ha detto...

Grazie per il sostegno...e si,i tre bebè daranno molto da fare!

perlAmica ha detto...

Wow! Una cicogna modernissima che viaggia in macchina!!!
Beh, certo che volare con tre fagottelli nel becco non è facile....

Complimentoni a te, cara Valeria e un in bocca al lupo alla super mamma!!!

Baciii
Cri&Anna